"TFV4" RTA - Smok

SKU: 3008028

Non disponibile

Prezzo di listino: 39,90 €

Special Price 34,90 €

Descrizione rapida

Lo Smok TFV4 è senza dubbio il più estremo tra i Tank Sub-Ohm : è il primo atomizzatore ibrido OCC/RBA a reggere wattaggi tanto alti

-'

-

Sold By
Footwear Store
0 / 5
Contact Us

Dettagli

 

Il TFV4 è senza dubbio il più estremo tra i Tank Sub-Ohm : è il primo atomizzatore ibrido OCC/RBA a reggere wattaggi tanto alti.

La qualità costruttiva è notevole, il corpo dell'atomizzatore è solido e compatto, gradevole esteticamente nonostante le dimensioni importanti. L' assenza di piccoli problemi quali gorgoglii, perdite di liquido o condensa, considerando la capienza del tank, lascia sbalorditi fin dal primo uso.
Il serbatoio si carica tramite un'asola che appare tramite lo scorrimento di una parte del top-cap. Questo sistema unico sembra praticamente esente da falle, oltre ad essere rapido ed estremamente comodo, in quanto non vi è nessuna parte da avvitare e svitare e, ovviamente, alcuna vite.

Per poter utilizzare al meglio il TFV4 (o quanto meno, per montare le resistenze di fabbrica) è necessario alimentarlo con una potenza di almeno 40 Watt, ed è importante che il circuito della batteria in uso consenta di attivare resistenze a partire dagli 0.1 Ω o almeno dagli 0.2 Ω.
Per il momento Smok ha rilasciato due tipi di resistenze sub-ohm, una tripla e una quadrupla (assemblate con kanthal e cotone organico giapponese), ma sono in arrivo altre tipologie, come ad esempio quelle adatte ai circuiti con Controllo di Temperatura.
Il range di potenza ottimale per le coil è dai 40W ai 120W per le TF-Q4, e dai 40W ai 100W per le TF-T3.
Ma non va trascurato che, a tali potenze, il consumo di e-liquid e di batteria si intensifica pesantemente (se proprio vogliamo, questa sua alimentazione eccessiva potrebbe essere l'unico difetto di questo atomizzatore).

Per quanto riguarda il Deck RBA in dotazione, è predisposto per le Single Coil e la camera interna è sufficientemente spaziosa da ospitare fili di diametri superiori allo 0.40. Grazie all'afflusso abbondante di liquido a cui accennavamo poc'anzi, il TFV4 si presta anche a set-up davvero spinti: se rigenerato a modo non vi darà mai un tiro secco, neppure utilizzando fili speciali e neppure a potenze come 100 Watt o superiori.
E' disponibile anche un Deck Dual Coil, acquistabile separatamente.

Il controllo dell'aria dispone 4 ampie asole regolabili sulla base dell'atom, e se per assurdo ancora non bastasse, altre 2 asole sono presenti sul drip-tip.

Il tiro del TFV4 è pieno, graffiante, molto aperto e decisamente polmonare: lo sconsigliamo a chi non ama questo genere di esperienza. A tutti gli altri, non possiamo che consigliarlo caldamente!

 


 

Il Kit include:

1  x  Atomizzatore TFV4 (Taste Furious V4 Tank)
1  x  Resistenza TF-T3 Triple OCC 0.20 Ω  / Range 40<100W
1  x  Resistenza TF-Q4 Quad OCC 0.15 Ω / Range 40<120W
1  x  Deck RBA (Single Coil) TF-R1
1  x  Resistenza TF-R1 (0.85 Ω) preassemblata su deck RBA
1  x  Tank Pyrex di ricambio
1  x  O-Ring di ricambio
2  x  Vape Band Smok
1  x  Airflow Drip-Tip
1  x  Manuale


 

SPECIFICHE

Diametro: 24,5 MM
Capacità: 5 ML
Resistenze* : TF-T3 (Triple OCC)  /  TF-Q4 (Quad OCC)
Rigenerabile: SI (Deck Single Coil incluso, disponibile anche Deck Dual Coil TF-R2)
Controllo Aria: SI (+ Airflow Drip-Tip)
Refill E-Liquid: Dall'alto (innovativo Top-cap Slide)


 

*Coming Soon: TF-T2 (Dual OCC)  /  TF-N2 (Ni200 DC)  /  TF-Ti (Titanium DC)  /  TF-S6 (Six OCC)

 

subohm danger

 

Informazioni aggiuntive

Produttore Smoktech
Ohm Resistenza (+/- 0.2) 0.2 Ω
Tipo Resistenza OCC (Organic Cotton Coil)
Capienza Serbatoio 5,0 ML
Diametro 24.34 MM
Compatibilità 510
Compatibilità Drip-Tip 510
Colore ● Acciaio
Potresti essere interessato al seguente prodotto/i