Modalità di PAGAMENTO


  • POSTEPAY

    Servizio di Pagamento del circuito Poste Italiane. Il pagamento avviene tramite ricarica Postepay, diretta o telematica (carta/carta), o con "BancoPosta Click", Sim Mobile di Poste Italiane e tutti i servizi abilitati da Poste Italiane.


  • BONIFICO

    Pagamento tramite Bonifico alle coordinate bancarie indicate a seguito della finalizzazione dell'Ordine (sempre incluse anche nell' e-mail di conferma che arriverà all'indirizzo di registrazione).
    Questa modalità di pagamento rallenta i tempi di evasione ordine poiché la merce sarà tenuta in fermo fino al ricevimento della prova di avvenuta operazione, inoltre potranno essere necessari alcuni giorni per l'accredito a seconda del circuito bancario.

    * Qualora il pagamento non fosse pervenuto entro i 4 giorni successivi alla chiusura dell'ordine questo sarà annullato dal sistema e i prodotti torneranno disponibili per l'acquisto.

  • CONTRASSEGNO (Costo Fisso* = 2,90 €)

    Pagamento in Contanti al momento della consegna.
    Per pagare alla consegna con modalità diverse dai Contanti sarà necessario comunicarlo prima che la spedizione sia effettuata, nelle "Note Ordine" o via e-mail includendo il codice Ordine e le informazioni relative.

    * Il Costo di Contrassegno è aggiuntivo al Costo di Spedizione e viene applicato anche agli Ordini che beneficiano di spedizione grauita.

  • PAGONLINE di Unicredit  (NON DISPONIBILE - Attivo a breve)

    Selezionando la modalità di pagamento PagOnline, il sistema si collega in modalità protetta tramite il protocollo di sicurezza SSL al portale Unicredit. Per finalizzare l'operazione sarà sufficiente inserire il proprio codice adesione e relativo codice personale (PIN) ed effettuare le scelte che il sistema indicherà.

    Ricordiamo che per la convalida di ogni operazione di acquisto è necessario utilizzare i propri codici di sicurezza. Gli acquisti effettuati con modalità PagOnline rientrano tra le operazioni dispositive impartite tramite la banca via Internet e pertanto sono soggette all'applicazione dei limiti massimi d'importo giornalieri e mensili.